Come stiamo

Screen Shot 2015-12-11 at 11.54.43 AM

Tutti mi chiedono come stiamo, se stiamo ok.

No, forse, saremo ok presto, rispondo a tutti.

Quello che dovrei rispondere è  che faccio tanto shopping che non dovrei fare. Tony si è tagliato i capelli, che è sempre un segno di stress. Le torte ci vengono amare per il troppo bicarbonato. Big Brother è triste e non vuole andare al parco. Disegna sul muro col pennarello indelebile e io non mi arrabbio nemmeno un po’.

IMG-20151211-WA0001

Stiamo che fra due giorni andremo in Italy per le vacanze e non abbiamo vestiti invernali. Abbiamo scritto la lettera a Santa e gli abbiamo chiesto una macchinina di Cars e un fratello senza una bisnonna.

Stiamo depressi, increduli, incazzati, con l’albero di Natale storto e il gatto che dorme sul letto di Little Brother. Ma abbiamo una principessa che sorride dal muro della cucina.

 

 

Advertisements

15 thoughts on “Come stiamo

  1. Una principessa che ride è un buon inizio… Un giorno mi piacerebbe far conoscere alla mia principessa il tuo Big Brother. Disegnerebbero principesse senza bisnonne sulle pareti

  2. Forse questa vacanza in Italy vi servirà per disintossicarvi da tutte le acidità che avete passato. Dunque Big Brother desidera una principessa senza bisnonne. Chissà se non riuscite ad accontentarlo.
    Serene vacanze a tutti voi

  3. Oltre ad abbracciarvi forte e dirti resisti posso consigliarti di aggiungere alle torte un agente acido, insieme al bicarbonato, come lo yogurt, ilsucco di limone o l’aceto. 🙂
    Forse se le torte vengono dolci anche la vita si addolcirà. Io te lo auguro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...