Dicono

Beach library surf

Dicono che Los Angeles sia una città creativa, immensa e imprevedibile.

Dicono che SuperCaliV ispirata da cotanta metropoli ci abbia scritto un libercolo contenente nove racconti un poco sghembi.

Dicono che il primo di questi racconti sghembi sia liberamente ispirato ad una persona realmente esistita ed esistente, denominata amica V. in codesto blog.

Dicono che un giorno non molto lontano nel recente passato SuperCaliV  abbia trovato nella casella della posta il messaggio di una casa editrice non proprio sfigata che le comunicava che questo libercolo si potrebbe anche pubblicare, ed allegava un contratto di cinque pagine pieno zeppo di parole serie serie.

Dicono che SuperCaliV si debba ancora riprendere dalla notizia.

Così dicono.

shhhhhh  by Ann Price

Annunci

51 thoughts on “Dicono

  1. Beh, queste sono soddisfazioni, altrochè bau bau micio micio.
    Che eri un talento l’avevo capito, che poi le nostre strade si siano separate è un’altra faccenda. Galeotto fu l’avocado, sia per me che per te 😉

      • L’avocado rimane sempre il nostro punto d’incontro. Chissà che un giorno tu possa scrivere un libro di ricette con lui, introdotte dai tuoi racconti irresistibili io ne ho altre da fare, pensiamoci 😉

          • Sono sveglia da più di un’ora, ho portato la colazione al randagino e poi qui, mi sveglio sempre presto. Oggi mi devo inventare come utilizzare i topinambour che ho raccolto l’altro giorno.

  2. Ma daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii CONGRATULAZIONI!!!!
    Presto presto indicare data di pubblicazione titolo casa editrice modalità di ordinazione disponibilità in ebook insomma TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😀

  3. cosa????!!??!! Mi assento un secondo e quando torno ecco questa fantastica nutiziuola! Bravissima, che emozione! Tanti complimenti, non vedo l’ora di vedere la versione cartacea di questi tuoi racconti. congrats, you’re the best Caligirl!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...