Sex&the405

Riepilogando.

Cisco è ripartito sconsolato per l’Italia e pare che non ne tornerà mai più dopo essere stato respinto da R., nonostante avesse usato le più fini arti della seduzione, tra cui vuoi-salire-a-bere-qualcosa-da-me. In tutte codeste vicende pseudoromantiche, Yazi è rimasto come la Svizzera, neutrale, s’interessa solo di ricette di hummus e non ha mai visto Taxi Driver. R, da parte sua, ha sempre un debole per l’Uomo Coreano senza Enzima, ed ha pensato (male) di coinvolgermi in un disperato tentativo di approccio sotto forma di cena intima a quattro a casa sua, con tanto di regalini, proiezioni di foto raffiguranti tutti i momenti epici trascorsi insieme e sottofondo musicale di Gangnam style. Proprio quando lei era sul punto di offrirgli il dessert, Tony pieno di occhiate di risentimento, ed io sull’orlo di una crisi di nervi, lui è ingratamente sgattaiolato via per telefonare alla fidanzata in Corea. Fine della storia.

Così, quando R. l’altro giorno in una delle nostre ipocaloriche pause pranzo mi ha guardato dritto negli occhi esordendo con un ”ma noi due non parliamo mai di uomini”, ho resistito all’impulso di alzarmi e andarmene, che di un’altra cena a casa sua a base di sedano e carote non avevo tanta voglia. Ma poi R. mi ha confessato qualcosa che mai potevo immaginare.

Che lei esce con tantissimi uominonline-datingi, da anni. Rigorosamente alti, sportivi e quarantenni, li seleziona accuratamente tramite siti di dating online in cerca dell’anima gemella, sentendosi un po’ Meg Ryan in C’è posta per te. Che io credevo fosse da sfigati single incalliti sfatti senza speranza, ma invece pare essere pratica usuale ed inveterata di moltissimi americani, con nulla da vergognarsi o da nascondere. Così fan tutti qui in America. E allora mi sono documentata.

Lo sapevate che in U.S. la gente spende all’incirca 1.7 billioni di dollari all’anno per i servizi di dating online? Sapevatelo!

In questo Paese che vive l’ansia da prestazione del primo date come se stessero andando a laurearsi ed in commissione c’è il tuo ex-professore che ti odia (true story), è del tutto normale per un single compilare il proprio profilo online, trovare una decina di possibili match, chattarci per qualche giorno, flirtarci al telefono e poi uscirci per davvero. Alcuni siti sono free, ma quelli più seri, con tanto di questionario che quota la percentuale di compatibilità con la persona dei tuoi sogni, sono a pagamento, con membership che vanno da 50 dollari al mese in su ma soprattutto denominazioni imperdibili, tra i quali si annoverano: Ok Cupid, Love Awake, Date Hook Up.

E poi MatureSingleOnly, HowAboutWe e PlentyOfFish, anche se devo dire trovo particolarmente riusciti OnlineBootyCall e DateAcougar.

Ma decisamente su tutti vince Sex and the 405.

Nella speranza che R. possa servire il dessert al suo Tom Hanks al più presto.

Pere al cioccolato affogatepere al cioccolato

Ingredienti:

  • Una pera
  • Zucchero un cucchiaio
  • Cioccolato fondente 20 gr.
  • Cioccolato amaro in polvere un cucchiaio
  • Yogurt intero 80 gr.
  • Estratto di mandorla
  • Mandorle tostate non salate 8-10

Come procedere:

Lasciate cuocere la pera sbucciata (ma con tutto il torsolo) in poca acqua bollente con lo zucchero per una ventina di minuti. Quindi mettere a raffreddare su carta assorbente. Sciogliere il cioccolato a bagnomaria aggiungendo un cucchiaio di sciroppo. Lasciare raffreddare il cioccolato un paio di minuti. Mescolare lo yogurt con l’estratto di mandorla, metterlo in una coppetta. Quindi riporvi la pera, ricoprirla quanto basta di cioccolato e scagliette di mandorle. Fare solidificare e servire.

27 thoughts on “Sex&the405

  1. Bella trovata la ricetta! A proposito di siti on line per incontrare l’anima gemella o semplicemente per “Flirtare” ci sono anche qui in Italia, ma sinceramente io non credo molto in queste cose…secondo me sono tutti dei veri e propri “Rubasoldi”. Inoltre non è detto che nella vita si debba “Per forza” accoppiarsi con qualcuno, ci sono persone che stanno benissimo da sole, basta essere in armonia con se stessi.
    A parte questo, il tuo piatto è proprio indovinato (Anche perché c’è la frutta). Io con la frutta, spesso faccio le mele ripiene che sono una vera goduria! Comunque brava 10 e lode.

  2. Sono a dieta ferreissima. Posso leggere solo metà dei tuoi post d’ora in poi! Aaaaaaaaaaah…. che buona ‘sta peraaaaaaaa!!!! Hai capito in America come funziona? Forte ‘sta cosa! Mmmhmmm… mi trasferirò😀 Bacioni!

  3. Hai passato a R. questa ricetta per il dessert? Non si sa mai che riesca nell’intento di servirla al cupido trafitto per orrore, ehm volevo dire pe errore.
    Va bene essere alla ricerca della mitica anima gemella, ma forse anziché su sex&the405 si guardasse un po’ intorno, escludendo il coreano fedele fino alla morte, forse qualche fustino lo troverebbe.
    Felice pomeriggio (penso che da te sia ancora pomeriggio)

  4. Tu sei sempre troppo forte!! Era un pezzo che non passavo a trovarti.
    La ricettuzza della pera mi garba assai … io in questo periodo sto pasticciando con i miei leiviti naturali e devo dire con grande soddisfazioni.
    Un bacione e …fai la brava ♥

  5. Salve,

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 130000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...