Pluripremiata

Love me two times…La fata della zucca e Cooking Mama mi hanno entrambe riconosciuto affidabile. Al 200% insomma.

In quanto riconosciuta ufficialmente affidabile da blog a loro volta pluriaffidabili, faccio la persona seria e seguo pari pari le regole, non si sa mai che il grande fratello dei blog mi tolga tutti questi riconoscimenti! E lo sapete che io ci tengo.

Quindi, se vuoi sapere il perchè del blog, vai in About, o ripassati Dodici Milioni di Abitanti più tre.

Inoltre dichiaro solennemente (in quanto persone due volte affidabile) croce sul cuore e parola di scout che:

i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/“.

ledeliziedifeli

briggishome

Magievegan

cookeatlivevegetarian

thebotanicalbakerreality-blog-award

Inoltre, non per vantarmi, ma secondo la modesta opinione di cucinareconfantasiaedallegria sono reale (carne, ossa e capelli), energica (nuoto e jogging nell’arco della stessa giornata non sono da tutti), meravigliosa (me lo dico tutte le mattine allo specchio), amabile (come voi miei seguaci dimostrate), ispirante (così dicono), commovente (si raccomanda di tenere un pacchetto di Kleenex vicino al computer prima di collegarsi).

Solo che più che Yippee mi sento Hippy…

One Lovely Blog AwardE proprio recentemente faestwistandtango ha confermato la mia lovelità e mi ha invitato a rivelare sette cose su di me:

  • Tutte le volte che guardo Il settimo Sigillo di Ingmar Bergman mi addormento dopo cinque minuti.
  • Rubo la bustine di zucchero di canna da Starbucks.
  • Sono addicted al TV Show Drop Dead Diva.
  • Ho un sogno ricorrente del mio gatto che mi parla della soluzione per ottenere la pace nel mondo, ma la mattina non ricordo più cosa mi ha detto.
  • Tutti i lunedì sera seguo un corso di spagnolo online ma non riesco mai a registrare le tracce per la pronuncia perchè mi viene da ridere.
  • Colleziono bicchieri da Martini.
  • Oggi non ho voglia di nominare altri blogger, per me siete tutti lovely.

Ed infine semplicemente troppi troppi premi, grazie ancora a Giula di Paroledizucchero.

32 thoughts on “Pluripremiata

  1. Posso farti anch’io i miei complimenti? mi sono accorta subito che sei una persona dalle grandi risorse! Continua così, e vedrai che sarai ripagata per quello che fai!

  2. Come ti dobbiamo chiamare adesso che sei una pluridecorata alias affidabile al 200%, semplicità, sei reale e per di più bella (hai dato la tua parola di scout, per quello che vale), sei piacevole. Insomma devo passare al lei?
    Complimenti e felice serata.
    Un abbraccio

Rispondi

