Quelli che…

Quelli che ma se non mangi la carne cosa mangi?

Ma perché tu mangi la carne tutti i giorni?

Quelli che in America hanno solo hamburger, come fai?

Abito in California, hai presente? Leggiti Furore di Steinbeck.

Quelli che hai deciso di essere vegetariana per la dieta? o per gli animali?

No perché odio le piante (cit).

Quelli che…dai il dolce lo puoi mangiare non c’è la carne…(risatina)

Secondo te fa ridere? tutte le volte?

Quelli che ma è per scelta o…..puntini in sospeso…

No mi hanno costretta. Picchiandomi. A sangue.

Quelli che come fai a rinunciare ai piaceri della carne?

Giuro che un giorno me l’ha detto una suora. Giuro.

Quelli che certo che però da piccola le cotolette ti piacevano assai.

Io non me lo ricordo.

Quelli che ma non mangi nemmeno il pesce.

Quelli che le proteine dove le prendi.

Quelli che qual è la differenza tra vegetariani e vegani.

Dio lo sa pure mia nonna ormai.

Quelli che ma se hai ospiti a cena poverini cosa cucini, solo verdurine?

Si solo verdurine e fruttine.

Quelli che ma il prosciutto va bene, no?

Quelli che hanno guardato Notting Hill e ti chiedono notizie sui fruttariani.

Quelli che ma è perché non ti piace o…..puntini in sospeso…

Quelli che perché sei diventata vegetariana.

Perché a quindici anni guardavo Help di Red Ronnie, mi piaceva il rock e lui era vegetariano.

6 thoughts on “Quelli che…

  1. è troppo vero quello che hai scritto!!!
    maledizione sembrano le cose che dicono a me 🙂
    e fai conto che io il pesce lo mangio…quindi già dovrei essere “più normale”. ahhahahhahaha
    troppo belle le tue risposte!

  2. Mi piace!! 🙂
    Io non sono vegetariana, ma non sopporto chi non riesce a capire che le persone sono diverse e diverse le loro scelte di vita.

    Io aggiungerei anche:

    “Zia, Ian è vegetariano. Lui non mangia carne.
    Lui non mangia carne?! No, lui non mangia carne.
    Come sarebbe a dire che non mangia carne? Oh, non fa niente: gli faccio l’agnello!”
    (da Il mio grosso grasso matrimonio greco)

  3. basta che il vegano/vegetariano/fruttariano/marziano non rompi le bolas a me, io a lui/lei certo le bolas non le vado a rompere. Questo è il mio credo e lo applico un po’ per tutto, scelte culinarie a parte. Comunque hai un sacco di ricette carine e ne proverò sicuramente alcune prossimamente 😀 parola di donna con canini molto appuntiti
    ps: ma perché sei diventata vegetariana? muahhuahaauahuaua
    ok ok, la pianto, giuro !

Rispondi

